Etichettatrice BROTHER PT-P900W

Etichettatrice desktop professionale collegabile a PC con connettività USB e Wi-Fi, stampa ad alta velocità

  • Consente di memorizzare fino a 99 etichette da richiamare direttamente dalla stampante
  • Possibilità di utilizzare nastri di etichette fustellate FLe, per l’identificazione dei cavi
  • Connettività Wi-Fi e USB per stampare da PC/Mac e smartphone/tablet
  • Le etichette P-touch sono disponibili in diversi formati e colori
  • Stampa ad alta velocità fino a 60 mm/sec e alta risoluzione fino a 360 dpi

La nuova stampante di etichette professionale P-touch offre la più alta velocità e risoluzione di stampa della propria categoria.
Utilizza Etichette laminate e resistenti Serie TZe da 3.5 fino a 36 mm, etichette termo-restringenti Serie HSe da  5.8 fino a 23.6mm e la nuova Serie FLe, etichette fustellate con stampa a bandiera da 45 x 21 mm (Serie disponibile da gennaio 2017).
Le connettività USB e Wi-Fi consentono a questa stampante desktop di etichette di poter sfruttare la sua totale professionalità, in totale mobilità, grazie anche ad accessori come la base batteria (PA-BB002) e la batteria agli ioni di litio (PA-BT4000LI).
La semplicità di utilizzo viene completata con l’uso delle App gratuite e proprietarie Brother “iPrint & Label” e “Mobile Cable Lable Tool”.
Grazie al software professionale gratuito P-touch Editor di Brother è possibile progettare e stampare etichette personalizzate in pochi secondi, inserendo testo, codici a barre, immagini e loghi su etichette laminate resistenti, adatte all’uso in ambienti interni o esterni. Inoltre attraverso il P-touch Editor è possibile collegarsi a database Excel o  file .csv per stampare gruppi di etichette in modo rapido ed efficiente.